home_ profilo

PROFILO

storia - servizi

E’ un piacere per noi darvi il benvenuto nel nuovo sito dell’Agenzia Intercasa.
In queste pagine potrete trovare informazioni sulla nostra storia e i nostri servizi, nonchè potrete ricercare tra gli immobili in vendita oppure sfogliare le proposte in affitto.
Potrete osservare i cantieri in costruzione ed eventualmente potrete anche inviarci una richiesta su un immobile particolare che state cercando.
Ci auguriamo che il vostro viaggio in nostra compagnia tra le proposte ed i sevizi scelti per voi con tutta la passione e la determinazione che mettiamo nel nostro lavoro, possa darvi una risposta rapida, concreta ed efficace ad ogni esigenza.

sede intercasa udine


STORIA

La nostra storia è incominciata nel 1984 e da allora gli scenari immobiliari si sono evoluti costantemente…noi siamo cresciuti con loro adeguandoci ai continui cambiamenti di richieste…ma da sempre i principi di professionalità e sicurezza sono rimasti ancorati alla base del nostro lavoro.

Per questo motivo speriamo di poter essere un importante alleato nella ricerca dell’immobile più adatto a voi, per soddisfare al meglio i vostri bisogni ma anche i vostri desideri combinando l’utilità con l’estetica.



SERVIZI

- Compravendite Immobiliari
- Locazioni residenziali
- Locazioni commerciali
- Cessioni di azienda
- Stime immobiliari e consulenze precise ed approfondite grazie a collaborazioni con la Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali)

Ma anche operazioni immobiliari, su tutto il territorio nazionale e non, di elevata importanza e consistenza dove viene esaltata la bellezza del ricercato e degli scenari…